00:32 min

primo piano

Inter, Spalletti: “Domani gioca D’Ambrosio, Lautaro è a disposizione. Nainggolan ha…”

Gianni Pampinella

Le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport

Al termine della conferenza stampa che precede Frosinone-Inter, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky sport. Queste le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro: "Il mio post su Instagram? Noi dobbiamo portare in fondo un compito che abbiamo fin dall'inizio dell'anno che è quello di guadagnarsi un posto tra le prime 4. Siccome ci sono dei momento che possono disturbare o distogliere l'attenzione, ho tentato di usare questo mezzo (Instagram)".

IL FROSINONE - "È una partita difficile, loro hanno fatto 2 risultati importanti. Andarci a giocare ora diventa un pochino scomodo, poi con il sostegno dei loro tifosi diventa più difficoltoso. CI vorrà il massimo di quello che abbiamo a disposizione".

ICARDI E LAUTARO - "Posso dire anche chi gioca tra Perisic e Keita. Fra D'Ambrosio e Cedric faccio giocare D'Ambrosio. Lautaro ha fatto gli ultimi allenamenti bene ed è a disposizione".

NAINGGOLAN - "Lui per sfortuna è venuto a mancare diverse partite, non è mai stato in condizione di far vedere il suo valore. Ancora c'è da guadagnare molto da questo finale di campionato, per cui ha a disposizione di mettere tutto a posto".

(Sky Sport)