Nella giornata di ieri l’ Inter ha voluto regalare un altro tassello importante a Luciano Spalletti che il giorno del raduno, il 9 luglio, avrà già la squadra pronta. Ausilio ha pigiato sull’acceleratore per Matteo Politano che può giocare indifferentemente sulle due fasce. Nell’operazione entreranno due giovani, Zappa e Merola anche se il primo resterà alla casa madre perché il suo nome sarà incluso nelle liste per campionato e Champions.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Spalletti esulta: squadra pronta per il ritiro. Politano, si chiude. Nuova pista per Karamoh
I nerazzurri lavorano per assicurare a Spalletti una rosa già pronta dal 9 luglio
Secondo TuttoSportil Sassuolo vedrà accontentate le sue richieste economiche, considerato che il cartellino è stato valutato 25 milioni ma in cambio l’Inter ha ottenuto che l’operazione andasse in porto in prestito oneroso con diritto di riscatto. Oggi verranno perfezionati gli accordi presi.
In uscita potrebbe registrarsi la cessione in prestito di Yann Karamoh oppure verrà incluso nell’operazione che l’ Inter sta imbastendo col Tottenham per avere Dembélé. Qualora dovesse arrivare pure Malcom, la rivoluzione sulle fasce sarebbe completata e, in quel caso, andrebbe rivista anche la posizione di Antonio Candreva.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 27/6/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA