00:29 min

primo piano

Inter, Spalletti storce il naso sulla cessione di Vecino e fissa il limite per il Chelsea

Redazione1908

Luciano Spalletti non vorrebbe perdere il centrocampista, suo pupillo, e accetterebbe solo per un prezzo altissimo

L'Inter, ormai è noto, vuole fare cassa vendendo Joao Mario. Niente prestito secco né con diritto di riscatto. I nerazzurri chiedono la cessione definitiva o almeno l'obbligo di riscatto per il 2019.

Questo consentirebbe a Piero Ausilio di tentare l'assalto ad Arturo Vidal. E Vecino? Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione dell'uruguaiano.

"Durante la giornata di ieri il Chelsea è stato impegnato in un meeting di mercato con la Juventus e tra i Blues e l’Inter non ci sono stati incontri a pranzo, ma solo un cordiale saluto allo stadio di Nizza. Troppo poco per parlare di una trattativa così delicata: se Sarri insisterà per avere il suo pupillo uruguaiano dovrà allacciare un contatto con Spalletti (che non vuole perderlo) e poi dare mandato alla sua dirigenza di chiamare in corso Vittorio Emanuele. È chiaro che avendo i soldi della cessione di Vecino (non meno di 40 milioni), l’Inter potrebbe andare all’assalto di Vidal che è il primo obiettivo per la mediana", sottolinea il quotidiano romano.