01:44 min

primo piano

Sky – Inter, ecco la speranza per il rientro di Arnautovic. E i tempi per C. Augusto

Alessandro Cosattini Redattore 
Quando tornano Marko Arnautovic e Carlos Augusto in casa Inter? I tempi di recupero secondo Sky Sport dopo i rispettivi infortuni

Quando tornano Marko Arnautovic e Carlos Augusto in casa Inter? Oggi sono arrivate le diagnosi ufficiali: l'attaccante austriaco soffre di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Per l'esterno brasiliano la diagnosi invece è quella di elongazione muscolare al soleo della gamba destra. Ecco i tempi per Sky Sport.

“Per l'attaccante austriaco si prospetta uno stop di circa 20-30 giorni, a seconda di come evolverà il quadro clinico. Arnautovic si era già fermato, ma all'altra coscia, a fine settembre ed era rimasto fuori per otto partite. Stavolta si tratta di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Per lui il ritorno in campo avverrà certamente dopo la sosta del 24 marzo. La speranza è di averlo a disposizione già per il match del 1 Aprile fra Inter ed Empoli.

Diagnosi più confortante invece per Carlos Augusto. L'esterno brasiliano ha riportato un'elongazione muscolare al soleo della gamba destra. Impossibile la sua presenza a Madrid contro l'Atletico. Qualche possibilità invece resta di vederlo fra i convocati della sfida di domenica prossima fra Inter e Napoli”, si legge

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.