- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Quando torna Romelu Lukaku in casa Inter? Dopo il nuovo stop per l’infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro, Simone Inzaghi spera di riavere al più presto il belga. Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni in arrivo da Sportmediaset.
“Il programma prevede dunque il classico trittico fisioterapia, piscina e cyclette sino a mercoledì per poi tornare a far lavorare l'attaccante, almeno in personalizzato, tra giovedì e venerdì sul campo. Senza ulteriori intoppi, precisazione fondamentale visto lo storico dell'annata, Lukaku potrebbe finire in panchina sabato nel match di San Siro contro il Verona: più che un obiettivo è una speranza visto che nessuno, da Inzaghi al giocatore, ha particolare fretta, la data da segnare sul calendario semmai è quella del 18 gennaio, Supercoppa Italiana contro il Milan a Riad.
Poi da qui a immaginarlo magari titolare ce ne passa. Vero che Big Rom ha bisogno di giocare per ritrovare forma e fiducia ma in un derby e in una partita secca che mette in palio un trofeo non sarebbe strano se l'allenatore interista desse inizialmente fiducia alla coppia Lautaro-Dzeko. Tutti ragionamenti futuribili, che passeranno dall'evoluzione nelle prossime 24-48 ore”, si legge.
(Fonte: Sportmediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA