- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Con una nota sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha diffuso le modalità di acquisto dei biglietti per la prima a San Siro della stagione, sabato sera contro lo Spezia. Il Meazza, per salutare i nerazzurri, va verso il tutto esaurito:
"La stagione dell'Inter si è aperta con una vittoria all'ultimo respiro sul campo del Lecce. Ora però è il momento di tornare a casa: sabato alle 20:45 l'Inter scenderà in campo a San Siro per la seconda giornata di campionato. Di fronte ci sarà lo Spezia. Sarà da subito un'atmosfera unica: il Meazza viaggia verso il tutto esaurito. La squadra di Inzaghi avrà un'accoglienza straordinaria e, come sempre, un appoggio continuo.
Sono a disposizione gli ultimi posti per far registrare il tutto esaurito. Acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare a soli 10 euro un tagliando per il terzo anello rosso per i minori di 16 anni. Una promozione per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro
I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.
Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 - aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
Prosegue inoltre la vendita di Inter-Cremonese di martedì 30 agosto e Inter-Torino di inizio settembre.
Gli abbonati, inoltre, possono confermare il loro posto di abbonamento per il Group Stage della UEFA Champions League. Tutte le informazioni a https://www.inter.it/it/biglietti/champions-pack-2022-23
Vi aspettiamo a San Siro! Forza Inter!".
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA