Mancano dieci giorni al debutto dell'Inter nel nuovo campionato di Serie A e manca ancora qualche tassello per completare l'organico a disposizione di Simone Inzaghi. L'ideale sarebbe avere un'altra punta di livello, ma Correa e Arnautovic al momento bloccano tutto. E fanno spostare il mirino dei dirigenti su altro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Il Giorno svela: “Gli spifferi da Appiano sul mercato dicono che…”
Trovare oggi un elemento giovane e di talento può significare avere già in casa un rinforzo più per il futuro che per il presente
Scrive Il Giorno: "Ad oggi, a sentire gli “spifferi“ che provengono da Appiano Gentile, gli sforzi sono tuttora concentrati sul difensore di piede mancino per il quale è scattata la ricerca dopo l’infortunio di Buchanan. La mossa della società sembra anche un anticipo sulle strategie future. Tra un anno, salvo prolungamenti, saranno scaduti i contratti di Acerbi e Darmian (per quest’ultimo c’è l’opzione per un anno in più). Trovare oggi un elemento giovane e di talento può significare avere già in casa un rinforzo più per il futuro che per il presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA