L'Inter continua la ricerca di un nuovo main sponsor per la prossima stagione: "La ricerca di un nuovo partner è iniziata da mesi, ma la società di Viale della Liberazione ha deciso di lasciare fino a giugno la scritta DigitalBits sulle maglie per questione di marketing legate alle casacche già vendute", spiega l'edizione odierna di Tuttosport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, continua la ricerca del main sponsor: “Turkish Airlines e altre tre opzioni”
L'Inter continua la ricerca di un nuovo main sponsor per la prossima stagione: l'obiettivo è fissato attorno ai 30 mln a stagione
Tra le opzioni c'è Turkish Airlines, ipotesi già avanzata nelle ultime settimane:
LEGGI ANCHE
"Il club cerca uno sponsor che possa garantire 30 milioni a stagione e si sta rivolgendo principalmente all’area medio-orientale con il nome della compagnia aerea Turkish Airlines emersa nelle scorse settimane (fra le altre opzioni Binance, Hisense e LeoVegas)", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA