- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Ieri il CdA dell'Inter ha approvato la trimestrale. Dal bilancio al 30 settembre 2022 di Inter Media and Communication i ricavi sono aumentati del 31,8% a 93,5 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2022. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i ricavi da sponsor di maglia sono cresciuti di 2 milioni di euro. "Sono passati da 5,2 a 7,2, di cui 6 che sarebbero però dovuti arrivare dal discusso (e insolvente) partner principale per il 2022-23".
"Nello stesso tempo, però, l’intera cifra legata a Digitalbits è stata accantonata alla voce “svalutazione crediti commerciali”, con impatto zero a livello di conto economico. In Cda, comunque, si è fatto il punto proprio sul futuro con Digitalbits: la ricerca dello sponsor di maglia continua, guardando non solo ad aziende occidentali, ma di nuovo al mercato cinese". Inoltre è stato affrontato un tema scottante come il nuovo San Siro alla luce della fine del dibattito pubblico.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA