L'Inter lavora per aumentare i ricavi commerciali e in quest'ottica va letta la decisione del club nerazzurro di dire addio a Infront. Come si legge sul Corriere dello Sport "Infront non individuerà più i partner commerciali nerazzurri (in cambio dei 20,1 milioni garantiti quest’anno), e con l’obiettivo di aumentare nel 2018-19 i ricavi commerciali ha chiuso altri due importanti contratti di sponsorizzazione: si tratta della Banca Popolare Milano, che sostituirà la Deutsche Bank, e della MasterCard che, ironia della sorte, è anche sponsor (da tempo) della Champions League. Nel bilancio 2017-18 invece è in arrivo un nuovo accordo con la Cina che permetterà di aumentare i ricavi e avvicinerà il pareggio di bilancio richiesto dall’Uefa".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, sponsor su sponsor: uno subito dalla Cina, chiusi altri 2 accordi per il 2018/2019
L'Inter si muove per aumentare i ricavi commerciali e per avvicinarsi al pareggio di bilancio
© RIPRODUZIONE RISERVATA