Nella giornata di ieri, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha tenuto un breve discorso alla squadra, illustrando il momento difficile del calcio mondiale e chiedendo ai calciatori la rinuncia a due mensilità per aiutare il club. Secondo quanto scrive Tuttosport, il gruppo non avrebbe accettato di buon grado le parole del numero uno interista. Anche perché, riferisce il quotidiano, i calciatori avrebbero preferito anche un cenno al futuro, che non c'è stato:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
TS – Inter, squadra perplessa: “Notato particolare fondamentale del discorso di Zhang”
Nella giornata di ieri, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha tenuto un breve discorso alla squadra, illustrando il momento difficile
"... Però a molti tra i giocatori non è sfuggito un particolare tutt’altro che secondario: il presidente non ha accennato nulla sul futuro, sui piani di Suning e sul progetto che la proprietà ha dell’Inter. Certo è che il sacrificio, già chiesto ai dirigenti, verrà richiesto pure ad Antonio Conte (ieri non coinvolto) e al suo staff, però il retrogusto amaro che ha lasciato l’intervento di Zhang, come spiegato, è quello di una richiesta fatta per salvare i conti senza però spiegare cosa ne sarà dell’Inter".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA