FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

UFFICIALE – StarCasinò diventa Infotainment Partner dell’Inter. Antonello: “Ideale per noi”

La partnership è stata annunciata dalla società di viale della Liberazione

Daniele Vitiello

Buona notizia in casa Inter. StarCasinò.sport, innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo parte del colosso globale Betsson Group, diventa ufficialmente Official Infotainment Partner nerazzurro. L'annuncio è arrivato in questi minuti.

Questi i dettagli dell'accordo: "La partnership prevede la creazione di un ricco palinsesto di contenuti sui social network ed esperienze costruite ad hoc per i tifosi nerazzurri. Un ulteriore esempio dell’impegno di StarCasinò.sport in questo senso è la recente premiazione con il titolo di “Miglior Campagna Marketing”, nel corso degli EGR Italy Awards 2020. Ci saranno inoltre "attivazioni esclusive per coinvolgere i tifosi nerazzurri. La presenza del brand sui led a bordo campo a San Siro, al Suning Training Centre di Appiano Gentile e sul sito ufficiale inter.it".

Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro, ha commentato con entusiasmo la notizia dopo l'ufficialità. Queste le sue parole: “Siamo molto contenti di accogliere StarCasinò.sport nella famiglia nerazzurra come nostro Official Infotainment Partner.Produrre contenuti innovativi e di qualità per i nostri tifosi, sfruttando le crescenti infrastrutture digitali e multimediali del nostro Club, è per noi di importanza fondamentale. Siamo felici di aver trovato in StarCasinò.sport il partner ideale. Ci auguriamo che questa nuova collaborazione conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni”.

Sono arrivate anche le parole di le parole di Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group. “Uno degli obiettivi di StarCasinò.sport è quello di proporre una narrazione moderna e coinvolgente del calcio. La partnership con FC Internazionale Milano è molto importante per noi in termini di immagine. Amplia la nostra offerta di contenuti e ci permette di collaborare con un club orientato all'innovazione. Il nostro scopo è quello di creare un intrattenimento di alta qualità per i tifosi dell’Inter e per tutti gli appassionati di calcio in Italia”, ha detto.

tutte le notizie di