LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Solo gli esami chiariranno quanto tempo rimarrà ai box Marko Arnautovic, ma la sensazione è che lo stop non sarà breve. Come sottolinea il Corriere dello Sport, è difficile pensare che l'austriaco possa rivedere il campo prima di novembre, ma il timore è che lo stop possa essere perfino superiore ai due mesi. "In ogni caso, si tratta di un problema per Inzaghi, costretto a limitare le rotazioni in attacco. Ora gli restano soltanto Lautaro, Thuram e Sanchez. Le prime scelte continueranno ad essere l’argentino e il francese, solo che il Toro, sempre titolare in queste prime gare, comincia ad accusare la stanchezza e rischia di arrivare cotto alla seconda pausa del campionato".
"Ecco perché si può già dare per scontato che, tra Sassuolo, mercoledì, e Salerno, sabato, una volta comincerà dalla panchina. Toccherà a Sanchez prendere il suo posto, con il punto interrogativo sulla sua effettiva autonomia. Sia contro la Real Sociedad sia contro l’Empoli, il Niño è entrato bene: atteggiamento giusto e giocate giuste. Di fronte, però, aveva avversari stanchi, mentre potrebbe trovare maggiori difficoltà contro difensori più freschi".
"In una stagione intensa e densa di impegni, un infortunio può incidere parecchio. Ieri, a domanda diretta, Inzaghi ha indicato Mkhitaryan e Klaassen come elementi in grado di adattarsi a giocare in posizione più avanzata. Possibile, quindi, ricorrere al mercato degli svincolati? Sia il club sia l’allenatore hanno escluso tale ipotesi. E’ chiaro, però, che davanti ad uno stop particolarmente lungo è uno scenario che non può essere escluso del tutto. Già, ma chi potrebbe essere preso in considerazione? Tenuto conto delle caratteristiche di Arnautovic, Okaka, ad esempio, è senza contratto. Il Papu Gomez, invece, è probabilmente troppo simile a Sanchez".
(Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA