primo piano

Inter, nuovo negozio nel cuore di Milano. Aperto da oggi l’Inter store Castello

Inter, nuovo negozio nel cuore di Milano. Aperto da oggi l’Inter store Castello - immagine 1
FC Internazionale Milano è lieta di annunciare l'apertura del terzo store nerazzurro a Milano, nei pressi del Castello Sforzesco

MILANO – FC Internazionale Milano è lieta di annunciare l'apertura del terzo store nerazzurro a Milano, nei pressi del Castello Sforzesco, uno dei simboli della città.

Inter Store Castello, situato in via Dante 16 e aperto da oggi, giovedì 21 dicembre, rappresenta una tappa importante per il Club, che regala ai propri tifosi oltre 400 metri quadrati di nuove esperienze e prodotti legati al mondo nerazzurro.


Inter, nuovo negozio nel cuore di Milano. Aperto da oggi l’Inter store Castello- immagine 2

Il nuovo Inter Store testimonia la sempre crescente attenzione dell’Inter verso i propri tifosi, offrendo un ulteriore punto di riferimento ai fan nel centro della propria città e alla moltitudine di turisti e ospiti internazionali che visitano quotidianamente Milano.

Inter, nuovo negozio nel cuore di Milano. Aperto da oggi l’Inter store Castello- immagine 3

Il design dell’Inter Store Castello, in linea con la nuova visual identity del Club, permetterà ai tifosi di essere protagonisti di un journey di acquisto immersivo e innovativo, reso ancora più speciale dalla presenza di un’area esperienziale dedicata completamente ai colori nerazzurri. All'interno dello store è inoltre disponibile un ticketing corner che, in occasione delle festività natalizie, rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19. Infine, proprio in occasione dell'opening, i tifosi avranno accesso a una speciale Capsule Collection di prodotti in limited edition realizzati in esclusiva per l’evento di apertura.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 996 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".