E' Valentin Carboni il nome più chiacchierato in casa Inter in queste settimane a livello di mercato. Ancor di più dopo le recenti dichiarazioni di Leo Messi, che ha manifestato un vero e proprio endorsement nei confronti del talento classe 2005. Scrive in merito Tuttosport: "Parole, quelle della “Pulga” («L’avevo visto nell’Under 20 ma è cresciuto molto: è un giocatore diverso, molto più allenato e con grandi qualità: ha un grande futuro») che hanno scatenato l’immaginario dei tifosi e messo ancor più pressione ai dirigenti. Piero Ausilio, nelle ultime pubbliche esternazioni sull’argomento, è stato chiaro: dopo la Copa América verrà fatto il punto sul futuro con l’entourage del ragazzo e ha parlato di due possibili strade.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, strategia chiara: “Ausilio non vuole perderlo, può diventare fuoriclasse mondiale”
Dopo la Copa América verrà fatto il punto sul futuro con l’entourage del ragazzo e il ds ha parlato di due possibili strade
La prima porta alla permanenza agli ordini di Simone Inzaghi (difficile), l’altra a una nuova stagione in prestito. Non ha parlato di cessione, il ds, per strategia e perché in cuor suo si augura di non dover trovarsi costretto a perdere quello che può diventare un fuoriclasse del calcio mondiale. A oggi, il cartellino vale già 30 milioni e molto dipenderà anche dall’orientamento di Oaktree, senza dimenticare anche un eventuale “salvataggio in corner” rappresentato dalla possibilità di trovare un acquirente che, come fatto dal Bologna per Fabbian, conceda all’Inter la possibilità di ricomprare l’argentino a una cifra prestabilita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA