Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
MONZA, ITALY - AUGUST 26: Andrea Colpani of Monza celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A TIM match between AC Monza and Empoli FC at U-Power Stadium on August 26, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Andrea Colpani è finito nel mirino dell'Inter. La conferma piuttosto netta arriva dal Corriere dello Sport, che stamattina dedica un lungo focus alla notizia. Secondo il quotidiano, il club nerazzurro "sta seguendo il centrocampista classe 1999 e la sua capacità d’imporsi con continuità nel campionato italiano a suon di gol e prestazioni convincenti. Doppietta contro l’Empoli, poi le reti contro Lecce, Salernitana e Udinese per migliorare in sole dieci giornate il bottino complessivo accumulato l’anno scorso (4 gol e 3 assist), quando aveva già iniziato a dimostrare le sue qualità".
Insomma, l'inizio di stagione del centrocampista del Monza non è di certo passato inosservato. Per questo il nome è evidenziato sulla lista degli osservati speciali: "I margini di crescita sembrano ancora elevati. Per questo che i dirigenti nerazzurri l’hanno annotato sul taccuino per l’anno prossimo, accarezzando l’idea di mettersi definitivamente alle spalle il nome di Samardzic. Ossia quell’identikit di un sesto centrocampista di qualità da arruolare in rosa. Individuato a suo tempo nel giocatore dell’Udinese e poi sfumato con un colpo di scena dopo aver sostenuto le visite mediche a Milano".
La concorrenza non manca, perché Colpani è finito nel mirino di molti. Inevitabile, considerando numeri e prospettive. Ma ci sono alcune leve che potrebbero favorire i nerazzurri: "Sulla possibilità di intavolare una futura trattativa per Colpani di certo avrebbero un peso specifico i buoni rapporti tra Inter e Monza. Come dimostra l’affare Carlos Augusto chiuso in estate e in cui i brianzoli hanno assecondato la volontà del giocatore di trasferirsi in un grande club e di giocare la Champions. L’agente di Colpani, inoltre, risponde al nome di Tullio Tinti, già procuratore degli interisti Inzaghi, Darmian e Bastoni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA