- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Nuri Sahin è stato probabilmente il giocatore rivelazione di questa Bundesliga, trascinando il Borussia Dortmund al titolo. Il giocatore turco, per stessa ammissione di Marco Branca, piace molto all'Inter e ha una clausola rescissoria assolutamente abbordabile, secondo quanto riferito dalla Bild: 6 milioni di euro, 2 milioni in meno del riscatto di Muntari al Sunderland.
Ma le buone notizie per l'Inter finiscono qui. Su Sahin, infatti, è piombato il Real Madrid. Le merengues, che già hanno fatto acquisti in Bundesliga la scorsa estate, con Ozil e Khedira, potrebbero replicare l'affare fatto con il trequartista del Werder Brema, strappato a prezzo tutt'altro che elevato perché in scadenza di contratto. La clausola rescissoria di Sahin, in questo caso, sarebbe un invito a nozze per i club interessati.
Ma l'agente del giocatore, nel pomeriggio, ha smentito a Tmw l'esistenza della clausola riportata dalla Bild: "Non commento le voci che lo vorrebbero tra Inter e Milan. Se c'è una clausola rescissoria da 6 milioni? No, non c'è, ciò che è uscito oggi sui giornali è falso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA