Il tanto atteso summit tra il presidente Steven Zhang, il tecnico Antonio Conte e i vertici dirigenziali dell'Inter è slittato nuovamente: le parti si ritroveranno a campionato finito per fare il punto della situazione e programmare il futuro. Come scrive il Corriere dello Sport, la questione verrà affrontata quanto prima: "Con il finanziamento firmato giovedì, ma la prima parte del bonifico da parte di Oaktree non ancora arrivata, il venerdì in casa dell'Inter è filato via senza scossoni. Steven Zhang era alla Pinetina per shooting fotografici e altri impegni, ma non c'è stato il tanto atteso incontro tra il presidente e il tecnico Conte perché l'ad Marotta era a Roma per questioni legate alla Figc.
primo piano
CdS – Inter, summit rinviato a campionato finito. Oaktree punto di partenza
Tecnico, presidente e dirigenti non hanno ancora fatto il punto della situazione per programmare il futuro
Ieri sera si è sparsa la voce che il vertice potesse esserci oggi, magari dopo pranzo, quando i giocatori torneranno dalle rispettive famiglie per qualche ora di relax, ma l'indiscrezione non ha trovato riscontri in viale della Liberazione dove è stata bollata come "assai improbabile". Tutto rimandato, dunque, a dopo la festa scudetto di domani. Ovvero da lunedì in poi. In ogni caso, però, ormai è una questione di ore, poi il futuro della panchina nerazzurra sarà più chiaro.
La firma dell'accordo tra Suning e Oaktree (all'Inter 230-240 milioni come finanziamento soci) è un punto di partenza importante e almeno lo stillicidio del pagamento degli stipendi che c'è stato negli ultimi mesi, in futuro sarà evitato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA