00:50 min

ultimora

Inter, Suning firma un contratto di collaborazione con la camera di commercio

Eva A. Provenzano

Il Console generale d'Italia a Shanghai ha spiegato: "Con queste partnership si continua a lavorare sulla collaborazione con la Cina"

Suning è arrivata in Italia, ma il suo lavoro non si basa naturalmente solo sul calcio. La holding del gruppo che ha comprato l’Inter da Thohir ha firmato un contratto con la Camera di Commercio Italiana. Questa partnership  ha lo scopo di incoraggiare il lavoro in collaborazione tra le imprese cinesi e quelle italiane per scambi commerciali Cina-Italia. Si è parlato anche dell’acquisizione di Suning dell’Inter: “Il calcio italiano è un simbolo culturale. Dal momento che c’è stata l’acquisizione del club nerazzurro da parte di Suning si vogliono promuovere legami commerciali tra i due paesi e la vendita di prodotti come cibo e bevande per lo sport e la cooperazione commerciale nelle tre aree chiave della fondazione”, ha detto Stefano Beltrame, Console Generale d’Italia a Shanghai.

Ha parlato anche Sun Weimin, che ha spiegato: “Dal momento in cui Zhang Jindong ha incontrato il Primo Ministro Italiano sul G20 sono sttae stabilite cooperazioni con le prime cinque imprese italiane nei settori del food: cibo, bevande, olio, birra e altre categorie e sono stati introdotti sette marchi". 

(Fonte: news.cnfol.com)