Una dimostrazione d'affetto continua, una voglia fortissima di Inter. La prima fase di vendita degli abbonamenti, riservata ai tesserati 18/19, si è chiusa con numeri di rinnovo mai fatti registrare prima: sono infatti già oltre 30mila i tifosi dell'Inter hanno confermato il posto a San Siro per la prossima stagione. L'ennesima testimonianza che quello nerazzurro è un pubblico da record!
primo piano
Una travolgente voglia di Inter: superata quota 30.000 abbonamenti! Inizia la vendita libera
La prima fase di vendita degli abbonamenti si è chiusa con numeri record
POSTI LIMITATI
Giovedì 20 giugno alle ore 10.00 scatterà la vendita libera per le poche migliaia di posti ancora disponibili. Il consiglio è quindi di affrettarsi se si vuole sottoscrivere un abbonamento, perché anche questa stagione è confermato un tetto massimoal numero di tessere stagionali in vendita.
ABBONARSI CONVIENE
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente rispetto all'acquisto dei biglietti. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per l'acquisto delle partite della UEFA Champions League, il 15% di sconto sugli acquisti presso l'Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento ad altri titolari di tessera "Siamo Noi".
CANALI DI VENDITA
Il canale di vendita di riferimento è il sito inter.it, scelto dalla grande maggioranza dei tifosi. Permette infatti di acquistare rapidamente, usando la proprio carta di credito o tramite il bonifico online e soprattutto senza commissioni.
È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e negli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile la tessera "Siamo Noi", acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia.
I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo.
È inoltre attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica al numero 02.487776101
Tutti i dettagli alla pagina inter.it/abbonamenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA