Continuano a rincorrersi le voci sul futuro societario dell'Inter. Anche Tuttosport fa il punto su ciò che sarà del club nerazzurro, che potrebbe presto cambiare proprietà: "Il periodo è caldo, non solo per i problemi palesati in campo dalla squadra di Simone Inzaghi nel primo mese della stagione. Sono ormai mesi che si rincorrono rumors e indiscrezioni sul futuro dell’Inter e nell’ultimo periodo le voci si sono intensificate con aggiornamenti che arrivano con frequenza quasi quotidiana da tutte le parti del mondo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
TS – Inter, svolta societaria imminente: ecco quando avverrà il cambio di proprietà
Sono ormai mesi che si rincorrono rumors e indiscrezioni sul futuro dell’Inter e nell’ultimo periodo le voci si sono intensificate
Il tutto fa supporre che una svolta sia ormai imminente; che non significa a breve, magari già in questi mesi finali del 2022, ma è assai probabile che per una svolta societaria non bisognerà attendere il 2024, quando scadranno i tre anni di tempo per Suning per rimborsare il fondo statunitense Oaktree che nel maggio 2021 ha prestato 275 milioni a Great Horizon".
© RIPRODUZIONE RISERVATA