primo piano

Inter, Taremi arriva a gennaio? Mediaset: “Se Inzaghi lo dovesse chiedere…”

Matteo Pifferi Redattore 

Marotta e Ausilio da tempo lavorano su Taremi, che ha detto no al rinnovo col Porto per prenderlo a giugno a zero

Non è più un mistero che Taremi sia un obiettivo di mercato dell'Inter ma non è da escludere che ci possa essere un tentativo già a gennaio. A confermarlo è Sport Mediaset:

"Il presente interista ha la faccia di Lautaro e Thuram, una coppia in continua crescita e tra le migliori d'Europa, da 17 gol complessivi, che sta cancellando partita dopo partita ogni reminiscenza di LuLa. Il problema è che alle loro spalle Sanchez ha appena segnato la prima rete al Salisburgo e Arnautovic, un solo assist col Monza, lavora ancora a parte con Cuadrado e sabato non sarà disponibile. Per questo in Via della Liberazione valuteranno attentamente il recupero dell'austriaco prima di pensare ad un possibile intervento a gennaio"

"Marotta e Ausilio da tempo lavorano su Taremi, che ha detto no al rinnovo col Porto per prenderlo a giugno a zero. Se però Inzaghi chiedesse di anticipare l'operazione, sono pronti a spendere 10 mln, extra-budget per cui serve la qualificazione agli ottavi di Champions"

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.