LEGGI ANCHE
ZANOTTI E GLI ESPOSITO— "L'esterno dell'Under 21, prestato al San Gallo, è stato titolare tutto l'anno ed è pronto per un'esperienza... a un livello superiore, magari in una medio-piccola della Serie A. Zanotti può essere inserito nell'affare Gudmundsson con il Genoa ed è valutato 4 milioni. E poi ci sono i fratelli Esposito: Francesco Pio, prestato allo Spezia, tornerà alla base e, siccome è un 2005 che quest'anno ha collezionato 38 presenze e 3 reti in Serie B, viene considerato un talento da non perdere assolutamente. Sì al prestito o alla cessione, ma solo con recompra. Può essere venduto invece il fratello Sebastiano, che alla Sampdoria quando è stato bene fisicamente, ha firmato gol importanti. Su di lui, però, l'Inter vuole garantirsi una percentuale sulla futura rivendita perché la sensazione è che possa crescere ancora".
ORISTANIO E GLI ALTRI— "Per Oristanio, in prestito al Cagliari, Giulini ha un diritto di riscatto fissato a 4 milioni. In rossoblù ha mostrato di avere indubbie potenzialità, ma è stato condizionato da un infortunio: finora 25 presenze e 2 reti. Se come probabile tornerà all'Inter, qualche offerta dalla Serie A arriverà e a 6-7 milioni può partire. Vanheusden, prima dell'ennesimo infortunio, aveva fatto molto bene allo Standard Liegi e aveva conquistato anche una chiamata in nazionale maggiore. Probabile che resti in Belgio, in prestito, magari dopo aver allungato di un anno il contratto con l'Inter, oppure che sia ceduto a titolo definitivo con una percentuale importante sulla futura rivendita. Una squadra andrà trovata anche a Radu che al Bournemouth ha giocato pochissimo", spiega Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA