- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Tanner Tessmann non indosserà la maglia dell'Inter: la trattativa per il trasferimento a Milano del centrocampista americano si è bruscamente interrotta nella giornata di ieri nonostante l'accordo già raggiunto con il Venezia, dopo che la dirigenza nerazzurra ha deciso di non star più dietro alle richieste - economiche e non solo - dell'entourage del giocatore.
Una vicenda che, come scrive Tuttosport, ricorda quella della scorsa estate e che vide come protagonista Lazar Samardzic: "(L'Inter) negli ultimi anni ha sempre mantenuto la barra dritta a fronte dei "ricatti" dei vari procuratori/intermediari. In tal senso fa fede quanto accaduto un'estate fa con Samardzic ed, è storia recente, quanto si è verificato nella giornata di ieri per Tanner Tessmann.
I dirigenti nerazzurri, evidentemente infastiditi dalle richieste dell'entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e dai troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito, hanno deciso di mollare la presa rinunciando al suo ingaggio. Ausilio ha comunicato la decisione al ds del Venezia Antonelli (questo non intacca gli ottimi rapporti tra i club) con un velo di dispiacere perché Tessmann sarebbe stato il primo acquisto americano dell'era Oaktree nonché un prospetto davvero interessante per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA