FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, non era questo il test anti City: Inzaghi sa bene una cosa. Gagliardini…

Inter, non era questo il test anti City: Inzaghi sa bene una cosa. Gagliardini… - immagine 1
Il giorno dopo la sconfitta arrivata sul campo del Napoli, il Corriere della Sera analizza la prova dell'Inter

Il giorno dopo la sconfitta arrivata sul campo del Napoli, il Corriere della Sera analizza la prova dell'Inter. Dopo 8 vittorie consecutive, la marcia dei nerazzurri si ferma al Maradona. "Anche a pieno regime la squadra di Inzaghi pensa solo a non scoprirsi troppo provando qualche «pallata» (come la chiama Spalletti) su Lukaku".

Inter, non era questo il test anti City: Inzaghi sa bene una cosa. Gagliardini…- immagine 2

"Ma del resto con una finale di Coppa Italia mercoledì e il chiodo fisso di quella di Champions, è necessario amministrare le energie, rischiando anche la 12ª sconfitta con una volata Champions (sabato c’è l’Atalanta a San Siro) ancora da chiudere. Ma certi giocatori vanno in campo solo per preservare i titolari, sperando che non facciano danni".

"Il danno è arrivato, ma non era questo il test anti City, anche perché Inzaghi sa bene che contro i mostri di Guardiola non potrà passare 90’ in area. La squalifica di Gagliardini comunque, è grave perché toglie alternative nelle rotazioni, visto che Mkhitaryan è infortunato. Ma rispetto allo smarrimento di chi vince e si dice addio, cosa vuoi che sia?".

(Corriere della Sera)

tutte le notizie di