01:08 min

primo piano

Thiago Motta: “Inter prima non per demeriti di altri, è forte. Inzaghi, grande lavoro”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il tecnico del Bologna è stato premiato al Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino e tra le altre cose gli hanno chiesto della sua ex squadra

Thiago Motta, allenatore del Bologna, premiato al Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter e della sua stagione. L'ex nerazzurro ha sottolineato: «Se Inter è prima per demerito delle altre? Non penso ci siano demeriti di altri, perché l'Inter viene da una stagione chiusa alla grande, giocando così contro il Manchester City che oggi è considerata la squadra più forte al mondo».

«Ho sempre pensato che la squadra nerazzurra fosse la favorita, anche se oggi è facile dirlo. Anche noi abbiamo potuto giocare in Coppa Italia contro di loro e fare una grandissima prestazione, peccato che siamo usciti subito dopo contro la Fiorentina. Ma ho visto da vicino quanto è difficile affrontare una squadra così forte, complimenti a Inzaghi che sta facendo un grandissimo lavoro», ha sottolineato. E sul suo futuro e gli accostamenti alle panchine di grandi club ha aggiunto: «Mi sento molto bene oggi e non penso davvero al mio futuro, perché stiamo vivendo un momento così bello che voglio godermelo. Quando arriverà il futuro ci penserò».

(fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.