01:45 min

primo piano

Inter, per Thuram solo crampi: ma pronto Sanchez. Cuadrado, novità importante

Marco Astori Redattore 

Sabato con il Bologna l’attaccante francese dovrebbe comunque inizialmente accomodarsi in panchina a favore di Alexis Sanchez

Rientrata la preoccupazione in casa Inter per le condizioni fisiche di Marcus Thuram. Queste le sue condizioni dopo il piccolo acciacco in Inter-Benfica e non solo: "Martedì sera c’era qualche apprensione per un indolenzimento al polpaccio di Thuram (gli era stato applicato del ghiaccio) ma si è trattato soltanto di un crampo. Sabato con il Bologna l’attaccante dovrebbe comunque inizialmente accomodarsi in panchina a favore di Alexis Sanchez: il cileno è favorito per fare coppia con Lautaro Martinez e questo chiuderebbe il cerchio nel turnover tra i tre attaccanti a disposizione di Inzaghi nelle ultime tre gare.

Aumentano infine le possibilità che Juan Cuadrado possa restare alla base anziché rispondere alla chiamata della Colombia: considerata la natura infiammatoria della sua tendinite, anche grazie alla volontà del giocatore, l’Inter confida di poterlo gestire in attesa del prossimo tour de force di stagione. Accorgimento che interessa pure alla Colombia, visto che un Cuadrado perfettamente recuperato può essere senz’altro più utile pure alla causa della Nazionale rispetto a quello a mezzo servizio visto finora in stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.