02:17 min

primo piano

Inter, col Torino già con lo scudetto. Inzaghi, spazio a chi ha giocato meno?

Andrea Della Sala Redattore 
Domenica alle 12.30 la squadra di Inzaghi affronterà quella di Juric, al termine la seconda parte della festa scudetto

L'Inter campione d'Italia scenderà in campo domenica alle 12.30 con il Torino. Impegno da onorare al meglio, dopo la gara al via la seconda parte della festa scudetto.

"Dopo due giorni di festa è tempo di chiudere un attimo la parentesi e mettersi al lavoro. Simone Inzaghi ha lasciato ai suoi giocatori due giorni di libertà, ma da oggi comincerà a preparare la gara contro il Torino. Che, come ormai si sa da giorni, è stata spostata a domenica, ore 12.30. Il che lascia al tecnico nerazzurro e al suo staff tre giorni per preparare l’appuntamento", scrive Tuttosport.

"Probabile che, con lo scudetto già cucito sulle maglie, il Demone decida di dare più spazio a quei giocatori che finora ne hanno avuto di meno, con un turn over, se non decisissimo, comunque presente. Poi, a fine gara, per tutti ricomincerà di nuovo la festa. Due bus scoperti sono stati preparati per la parata dei campioni, che si snoderà per 8 chilometri circa bloccando Milano", aggiunge il quotidiano.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.