FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Torino, le probabili: Ansaldi e Banega titolari, Perisic no. Mihajlovic…

De Boer rilancia i due argentini dall'inizio, probabile che il croato vada in panchina per fare spazio a Eder autore dell'ultimo gol nerazzurro

Gianni Pampinella

Frank De Boer potrebbe giocarsi tutto in questo turno infrasettimanale di Serie A. Il tecnico olandese perde Gary Medel a centrocampo e rilancia Ever Banega dall'inizio che con Cristian Ansaldi sulla destra sono le maggiori novità di questa sera.

In difesa confermata la coppia Miranda-Murillo con Ansaldi a destra e Nagatomo confermato a sinistra. A centrocampo l'argentino giocherà insieme con Joao Mario (che prenderà in sostanza il posto di Medel squalificato) e Brozovic confermato dal primo minuto per tre partite di fila (compresa la Coppa). Il tridente d'attacco dovrebbe essere formato da Eder e Candreva (e non Perisic) a supporto di Icardi che deve ritornare a segnare al più presto: non va in gol da quattro partite e servono i suoi gol all'Inter per uscire dall'apnea.

Sinisa Mihajlovic prova a rispondere schierando la formazione migliore con Obi che potrebbe partire titolare. Confermata la difesa con la coppia centrale Rossettini-Moretti, a destra Zappacosta e Barreca a sinistra. A centrocampo spazio all'ex nerazzurro Joel Obi insieme a Valdifiori e Acquah. L'attacco sarà composto da Ljajic e Iago Falque con Belotti punta centrale.