- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 02: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group F match between Atalanta and Manchester United at Stadio di Bergamo on November 02, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La scorsa estate, l’Inter ha pensato concretamente a Duvan Zapata. Quando Romelu Lukaku ha detto addio destinazione Chelsea, i nerazzurri hanno valutato con grande attenzione il profilo del colombiano. Salvo poi fare altre scelte e chiudere il doppio colpo Dzeko-Correa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi. Ora torna d’attualità il profilo di Duvan per i nerazzurri, come svelato da calciomercato.com oggi.
“L’Inter la scorsa estate era alla ricerca dell'erede di Romelu Lukaku e aveva bussato proprio alle porte della famiglia Percassi, per chiedere informazioni sul classe '91. Un "no" secco fu la risposta di Gasperini, mentre il centravanti fu tentato - e non poco - dal salto dal nerazzurro bergamasco a quello milanese. Un trasferimento sfumato qualche mese fa, che potrebbe tornare d'attualità nei prossimi mesi: in estate, quando la Dea e il colombiano saranno a un anno dalla scadenza del contratto, ci si siederà intorno a un tavolo a valutare il futuro: in caso di nuove offerte, la cessione potrebbe essere la soluzione migliore per tutti”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA