00:21 min

primo piano

Inter, torna Gabigol? L’attaccante sembra confermarlo: “Se il mio è un addio, allora voglio dire…”

Redazione1908

Gabigol ha giocato e segnato nell'ultima partita in casa con il Santos

Diciotto gol, in rete anche nell'ultima partita in casa, il titolo di capocannoniere ormai certo. Gabigol è stato grandissimo protagonista con la maglia del Santos, malgrado una stagione modesta per la sua squadra, che non si è neanche qualificata per la prossima Copa Libertadores.

Gabigol dovrebbe tornare all'Inter a gennaio, probabilmente per essere ceduto altrove, e lo stesso brasiliano sembra più convinto di un addio al Santos che di una permanenza: "Non so se questa sia stata la mia gara di addio. Ma è stato molto emozionante fare gol nell'ultima partita in casa. Questa è casa mia. Ora, devo solo lavorare e fare il tifo per i miei compagni. Se dovesse essere stato un addio, però, allora voglio dire grazie a tutti i tifosi e dire che sono molto orgoglioso. Però vedremo quel che succederà", ha commentato Gabigol dopo la partita.

Gabigol chiude la sua seconda esperienza al Santos con 27 gol in 53 partite e il titolo di capocannoniere non solo in campionato ma anche in Copa do Brasil, chiusa con 4 gol.