LEGGI ANCHE
"L’Inter in Cina piace. Nei giorni scorsi, subito dopo la vittoria contro il Milan che aveva dato la certezza matematica dello scudetto, a Shanghai la Citi Group Tower, il grattacielo sede della Citibank Company, aveva proiettato sulla facciata un video della trionfale cavalcata nerazzurra che terminava con l’elenco dei sei derby consecutivi vinti. E ieri Steven ha postato le immagini dell’edificio, accompagnate da un “谢谢,“ che si legge xièxiè e in cinese significa “grazie” per l’omaggio all’Inter".
"Per il presidente più giovane della storia dell’Inter la tournée rappresenterà l’occasione di dare visibilità al brand e di rivedere dal vivo la squadra dopo oltre un anno. Zhang infatti aveva lasciato l’Europa dopo la finale di Champions persa a Istanbul contro il Manchester City, il 10 giugno scorso. Aveva poi raggiunto la comitiva nerazzurra a Tokyo il 23 luglio, in occasione dell’Inter Japan Tour, per poi rientrare a Nanchino", ricorda il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA