00:54 min

social

Inter, tra Donald Trump e Neymar. I tifosi acclamano Zhang presidente: “Con te vinceremo”

Marco Macca

Queste le reazioni dei tifosi nerazzurri sui social in seguito alla nomina di Steven Zhang come nuovo presidente

Il popolo interista saluta il suo nuovo presidente. Steven Zhang, rampollo di casa Suning e figlio di Jindong, è il nuovo numero uno dell'Inter e, a 27 anni, è il più giovane della storia ultracentenaria del club nerazzurro. Una giornata epocale, in cui la società cambia forma e si avvia rapidamente verso un nuovo capitolo tutto da scrivere, verso quelle "stelle" citate nella fortunata campagna abbonamenti. Il cambiamento e la rivoluzione sono ormai iniziati, e tutti i tifosi nerazzurri ne sono ben consapevoli e felici, tanto da inondare i canali ufficiali del club di commenti entusiastici alla nomina di Steven come nuovo presidente:

A cominciare dal profilo Instagram del rampollo di casa Suning, letteralmente travolto dall'affetto degli interisti: "Con te torneremo ad alzare la coppa dalle grandi orecchie", scrive qualcuno. Il popolo nerazzurro ci crede davvero e ha fiducia nel futuro sotto l'ala protettiva di Suning: "Let's make Inter great again", scrive un altro parafrasando la campagna elettorale di Donald Trump. Ma non è finita:

"Benvenuto Presidente, facci sognare", è il commento in assoluto più gettonato. In generale, il popolo interista è entusiasta, perché convinto che Steven abbia tutte le qualità necessarie, nonostante la giovane età, per poter guidare al meglio un club prestigioso come quello nerazzurro. "Ha tanto interismo dentro", scrive qualcuno, e probabilmente è così, se ripensiamo a tutte le dimostrazioni di attaccamento di questi mesi. C'è anche chi ovviamente guarda già oltre e si spinge a dire: "Compraci Neymar". Forse per il momento meglio accontentarsi di salutare il nuovo presidente...