02:06 min

primo piano

Inter, partita ancora aperta? “Ieri uomini vicini a Zhang hanno fatto trapelare…”

Marco Macca Redattore 
Nonostante tutto lasci pensare che l'Inter finirà nelle prossime ore nelle mani di Oaktree, Steven Zhang spera ancora di ribaltare la situazione

E' il giorno della verità per il futuro dell'Inter. Nonostante tutto lasci pensare che il club nerazzurro finirà nelle prossime ore nelle mani di Oaktree, Steven Zhang, attuale proprietario, spera ancora di ribaltare la situazione, come riporta il Corriere dello Sport:

"Ma ieri uomini vicini al presidente nerazzurro trasmettevano ancora qualche speranza di ribaltare la situazione. Come? Non con un rientro nella partita di Pimco, evidentemente. Un accordo dell’ultimo momento con Oaktree? L'ipotesi anche ieri veniva esclusa".

"Un nuovo canale con la Cina? Certo, ridursi all’ultimo momento non è il modo migliore per raggiungere un obiettivo. Tanto più che negli ultimi mesi è stata spesso esibita una fiducia che, nella realtà, non si è mai concretizzata".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.