La notizia sta rimbalzando da più parti: Achraf Hakimi sarebbe ad un passo dal Paris Saint-Germain per circa 70 milioni di euro. Chiaramente l'Inter, in quel caso, sarà chiamata a trovare un esterno perlomeno in grado di non far rimpiangere il marocchino, anche se sarà dura. E il Corriere dello Sport fa già il primo nome: Evidentemente non potrà fare salti di gioia Inzaghi. Ma il neo-tecnico nerazzurro, in queste ore, è stato abbondantemente informato della situazione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Hakimi via? C’è già il nome: “Trattamento di favore da Mourinho?”
Il Corriere dello Sport fa già il nome del possibile sostituto di Achraf Hakimi qualora dovesse partire direzione Parigi
Sa già che ci saranno dei sacrifici e che difficilmente sarà sufficiente un’unica partenza pesante. E allora il compito dell’ex-allenatore nerazzurro sarà quello di segnalare i possibili sostituti, ovviamente in linea con i margini di manovra concessi a Marotta e Ausilio. In quest’ottica, il sostituto di Hakimi potrebbe essere colui che andrà a sostituire a Parigi, vale a dire Florenzi. Il pressing sul marocchino, infatti, autorizza a credere che il laterale azzurro verrà rispedito alla Roma. A quel punto, l’Inter dovrà trattare con Mourinho, nella speranza di un trattamento di favore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA