- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Oltre agli ottimi risultati di campo, con l'Inter che sembra in netta ripresa anche in territorio nazionale, c'è anche il mercato a cui la dirigenza sta pensando. E, come si legge su Tuttosport, il nome in cima alla lista del club per l'attacco è uno solo: "C’è una trattativa che all’Inter viaggia parallela alla qualificazione Champions: quella per Mateo Retegui.
Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin con il centravanti del Tigre nutrono la convinzione di poter ripetere il colpo-Lautaro mentre l’interessato - anche per effetto della fresca convocazione in Nazionale - vuole fortissimamente sbarcare in Italia proprio per poter giocarsi alla pari con la concorrenza la volata che porterà ai prossimi Europei.
Le gare in azzurro, nonostante i gol segnati a Inghilterra e Malta, hanno confermato il fatto che il ragazzo abbia un modo di giocare settato sul calcio sudamericano e una stagione in Italia potrebbe fare da acceleratore esaltandone le indubbie qualità («Mateo è un goleador», la sentenza del Mancio, uno che di talenti se ne intende)", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA