00:12 min

primo piano

Difesa Inter, GdS: “Sale Pavard, scende Chalobah ed è stato offerto anche…”

Sono soprattutto tre i profili su cui sta ragionando la dirigenza dell'Inter per rinforzare la difesa: ecco le ultimissime

L’Inter in queste ore sta ragionando soprattutto su tre nomi per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi. Sono questi infatti i profili sul tavolo dei dirigenti per il dopo Milan Skriniar, sottolinea La Gazzetta dello Sport. Rispetto a Benjamin Pavard, ora primissima scelta, “Trevoh Chalobah, altro grande candidato a questo posto, ha di certo meno esperienza, ma convince per talento e prospettiva: l’infortunio al tendine del ginocchio lo lascerà fuori un mese e questo frena un po’ la tentazione di investire su di lui.

Il 24enne Japhet Tanganga, invece, è stato offerto dal Tottenham, ma non convince dal punto di vista fisico. Così, sfogliando la margherita di tutti i pretendenti, l’Inter ha riacceso la sua passione antica per Pavard. Dipenderà dal Bayern, ma i nerazzurri dimostrano che per il rimpiazzo in difesa mirano in alto”, si legge sulla rosea.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.