primo piano

Inter: tre punti stasera per avvicinare due colpi

L’Inter, nonostante tutto, è ancora in corsa per un posto in Europa League, e vincere stasera aiuterebbe la rincorsa. Un posto in Europa, tra l’altro, aiuterrebbe nel caso, a guadagnare apple nei confronti di quei giocatori che...

Riccardo Fusato

L'Inter, nonostante tutto, è ancora in corsa per un posto in Europa League, e vincere stasera aiuterebbe la rincorsa. Un posto in Europa, tra l'altro, aiuterrebbe nel caso, a guadagnare apple nei confronti di quei giocatori che l'Inter ha nel mirino, e partecipare ad una competizione europea aiuterebbe moltissimo.

Vincere stasera dunque e poi, magari con l'Europa in tasca gettarsi sugli obiettivi fissati. MARCA ha confermato che Alexis Sanchez è agli sgoccioli della sua esperienza blaugrana, reinfiammando la ridda di voci che già da tempo lo voleva vicino ad un rientro in Italia. Alla stessa maniera il terzino del Velez Gino Peruzzi è conteso dai petroldollari dello sceicco del Manchester City, e nonostante i buoni uffici di Zanetti, questo argomento potrebbe anche risultare decisivo nella scelta dell'italo argentino su quello che sarà il suo futuro.