01:44 min

primo piano

Inter, a Bologna torna il trio magico di centrocampo. Attacco? Una sola maglia assegnata

Andrea Della Sala Redattore 
Inzaghi farà qualche cambio nella sua formazione, tenendo conto del ritorno degli ottavi di Champions League in programma mercoledì a Madrid

Questa sera alle 18 l'Inter scenderà in campo al Dall'Ara con il Bologna di Thiago Motta. Inzaghi farà qualche cambio nella sua formazione, tenendo conto del ritorno degli ottavi di Champions League in programma mercoledì a Madrid con l'Atletico.

"Inzaghi ha provato l’11 anti Bologna prima della partenza in treno da Rho. Bisseck prenderà il posto di Pavard, Acerbi è in vantaggio su De Vrij, torna Bastoni dopo la squalifica, con Carlos Augusto a far rifiatare Dimarco, mentre Calhanoglu potrebbe essere subito titolare, per fare staffetta con Asllani. Si ricompone così il terzetto magico in mediana, mentre a destra Darmian dovrebbe spuntarla su Dumfries", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Dubbi anche in attacco, dove l’unico sicuro di una maglia appare Thuram. Lautaro partirà dalla panchina perché è diffidato ma soprattutto deve tirare il fiato prima di Madrid. Arnautovic in leggero vantaggio su Sanchez, pur provato ieri con il Tikus", aggiunge il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.