FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, tris di fuoco e ghiotta chance: Toro, Roma e Salisburgo per la vetta in A e la Champions

Inter, tris di fuoco e ghiotta chance: Toro, Roma e Salisburgo per la vetta in A e la Champions - immagine 1
Ad attendere l'Inter al rientro dalla sosta per le Nazionali c'è un tris di partite niente male. Torino (trasferta), Roma e Salisburgo a San Siro
Marco Macca Redattore 

Ad attendere l'Inter al rientro dalla sosta per le Nazionali c'è un tris di partite niente male. Torino (trasferta), Roma e Salisburgo a San Siro. Tre partite in cui si alzerà l'asticella delle difficoltà, ma in cui i nerazzurri hanno la ghiotta occasione di provare a riprendersi la vetta in campionato e, in Champions League, avvicinarsi agli ottavi di finale:

"Un tris di fuoco per l'Inter, ma anche un tris di opportunità. Dopo la seconda sosta per le nazionali, la stagione nerazzurra, riprende infatti con la trasferta in casa del Torino e lo scontro diretto con la Roma di Lukaku, per quanto riguarda il campionato, ma con l’intermezzo del match casalingo di Champions con il Salisburgo".


Inter, tris di fuoco e ghiotta chance: Toro, Roma e Salisburgo per la vetta in A e la Champions- immagine 3

"Insomma, l’asticella si alza, ma, d'altro canto, l’occasione è davvero ghiotta, da un lato, per riprendersi la vetta della serie A, approfittando del fatto che, nella stessa settimana, il Milan affronterà prima la Juventus e poi il Napoli, e dall’altro, per avvicinare la qualificazione alla seconda fase della massima competizione continentale", scrive il Corriere dello Sport.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.