primo piano

Ts – Inter, quest’anno potrebbe bastare un solo sacrificio: tutti gli indizi portano a un nome

Gianni Pampinella Redattore 
Come riporta Tuttosport, qualora Suning riuscisse a tenersi l’Inter, Marotta e Ausilio devono vendere almeno un big

Secondo quanto riporta Tuttosport, qualora Suning riuscisse a tenersi l’Inter, Marotta e Ausilio devono vendere almeno un big per garantire sostenibilità al club. Non solo il mercato deve essere auto-finanziato come accade da qualche stagione, ma la proprietà "chiede che pure le spese legate alla gestione ordinaria siano coperte grazie al player trading". 

 

"Questo, per fare un esempio ancora d’attualità, in estate ha portato alla cessione di Onana, posticipata a luglio solo grazie alla cavalcata in Champions. Se l’Inter non fosse arrivata a Istanbul, Onana sarebbe stato venduto entro il 30 giugno e un altro big dopo quella data". 

 

"Siccome a livello di sponsorizzazioni è stato in parte colmato il buco lasciato da Digitalbits (soprattutto con l’ingresso di Qatar Airways, prossimo sponsor di maglia) e dato che l’Inter potrà beneficiare degli introiti derivanti dalla nuova Champions nonché del prossimo Mondiale per club, quest’anno potrebbe bastare un solo sacrificio e tutti gli indizi portano a Denzel Dumfries". 

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.