LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
TURIN, ITALY - APRIL 04: Romelu Lukaku of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the Coppa Italia semi final match between Juventus FC and FC Internazionale at Allianz Stadium on April 04, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
Chiusa la pratica Frattesi, l'Inter concentrerà tutte le sue energie sull'obiettivo da tutti considerato più importante di questo mercato, Romelu Lukaku. La strategia del club è sempre stata chiara anzi, almeno in linea teorica, l’aggiunta di un centrocampista per sostituire il croato era considerata meno urgente dal riempimento del buco nel settore offensivo.
"L’accelerazione per Frattesi è solo nata dalla necessità di evitare beffe sul centrocampista azzurro e non ha cambiato il pensiero attorno al belga", sottolinea la Gazzetta dello Sport. "Non ha cambiato neanche il progetto che dovrebbe portare a un’offerta al Chelsea di prestito a 5 con obbligo di riscatto a 30 più bonus legati ai risultati. Per avere le munizioni necessarie, però, serve incassare e da tempo i nerazzurri hanno deciso di sacrificare André Onana".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA