FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, tutto su Digne: lo ha chiesto Inzaghi. E l’agente ha assicurato che…

Inter, tutto su Digne: lo ha chiesto Inzaghi. E l’agente ha assicurato che… - immagine 1

L'esterno di sinistra dell'Everton è richiesta esplicita di Simone Inzaghi, che ne apprezza le qualità e che vorrebbe farne il vice-Perisic

Redazione1908

Lucas Digne priorità Inter. L'esterno di sinistra dell'Everton è richiesta esplicita di Simone Inzaghi, che ne apprezza le qualità e che vorrebbe farne il vice-Perisic. La società nerazzurra ha già preso contatti con l'Everton per sondare la disponibilità.

Inter, tutto su Digne: lo ha chiesto Inzaghi. E l’agente ha assicurato che…- immagine 2

"Inter è su Lucas Digne, i lavori sono in corso, è lui il prescelto per la fascia sinistra anche se servirà del tempo per ammorbidire la posizione dell’Everton. Però il club nerazzurro si muove, ispirato da Simone Inzaghi. Il francese è in uscita, ha rotto con il tecnico Rafa Benitez, l’Inter è una delle opzioni che ha sul tavolo (oltre al Napoli) e il gradimento è totale. Peraltro, gli agenti che stanno lavorando per trovare una soluzione hanno garantito sulla possibilità che il giocatore possa partire in prestito. Nel contatto diretto che c’è stato, però, l’Inter non ha ancora intascato la totale disponibilità della società di Liverpool a un addio temporaneo. O meglio: c’è l’ok al prestito, ma il club di Benitez vuole legarlo a un riscatto obbligatorio. L’Inter non può", sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di