Candreva piace all'Inter e la trattativa con la Lazio continua, ma l'offerta che il club nerazzurro ha fatto per il centrocampista italiano è inferiore rispetto a quella che ha fatto il Napoli. Adesso i dirigenti nerazzurri si stanno concentrando, come ha ammesso anche il presidente Thohir, su Gabriel Jesus perché la Suning ha chiesto innanzitutto di investire su un ragazzo giovane come lui. Secondo quanto spiegano a SkySport24 la trattativa presenta 3 tipi di difficoltà:
ultimora
Inter, tutto su Gabriel Jesus. Le difficoltà dei dirigenti nerazzurri sono tre
La Suning vuole un giocatore giovane su cui puntare ed è stato individuato l'attaccante del Palmeiras come ha ammesso Thohir
1. Innanzitutto il frazionamento del cartellino. Il giocatore è del Palmeiras per il 30%, l'altro 70% è di altri investitori che non hanno i diritti sportivi, ma possono bloccare la trattativa avendo essendo in possesso della maggioranza del cartellino.
2. Bisogna convincere il 19enne ad accettare di trasferirsi a Milano nonostante l'interesse di Real Madrid e Barcellona: ci si può giocare la carta della continuità. In una squadra come quella nerazzurra potrebbe giocare sicuramente di più da titolare.
3. Gli investitori e gli agenti del calciatore che hanno stipulato il contratto con il club brasiliano hanno individuato cinque grandi club che avranno prezzo scontato qualora decidessero di acquistarlo. Se per il Real Madrid costerebbe 10 per l'Inter costerebbe 15 e magari la proprietà potrebbe inserire nella trattativa un diritto di riacquisto perché il ragazzo potrebbe mettersi in mostra in Europa e in Serie A e aumentare di valore.
Chi si occupa di rappresentare il giocatore nei Paesi Europei è partito alla volta del Brasile per sbrogliare la matassa.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA