00:41 min

primo piano

Zanetti a ITV: “Sempre stati protagonisti, divario con altre squadre si è visto. I ragazzi…”

Sabine Bertagna Vice direttore 
La gioia del vice presidente a Inter TV

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha condiviso la gioia per lo scudetto ai microfoni di Inter TV: "C'è grande emozione soprattutto per aver finito un percorso iniziato tanto tempo fa. Grandissimo lavoro da parte del mister, dello staff e dei giocatori. Vittoria molto meritata realizzata con una grande cultura del lavoro. Il gruppo è molto coeso dentro e fuori dal campo. I ragazzi meritano i complimenti. Dobbiamo continuare. Da 4-5 anni l'Inter è competitiva. Si può vincere o perdere ma questo campionato l'Inter l'ha vinto meritatamente".

"Il segreto? La forza mentale, la convinzione di voler imporre il nostro gioco. Siamo sempre stati protagonisti. Il divario con le altre squadre si è visto. Nel derby il Milan voleva fare la sua partita ma siamo stati più forti di questo. Abbiamo dimostrato grande resilienza e alla fine siamo riusciti a vincere. Credo che questi ragazzi non si rendano conto di aver scritto una pagina importantissima del nostro club. La gioia che ho dentro e che ho condiviso con la mia famiglia che è qui, è una gioia che non dimenticheremo", ha concluso Zanetti a Inter TV.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.