LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
"Da Lenovo, a U-Power. L’Inter ufficializzerà presto, salvo sorprese, il suo nuovo back sponsor, quello sul retro della divisa di gioco, che sino alla scorsa stagione era rappresentato dal colosso tech. Il nuovo partner, che tra l’altro detiene i naming rights dello stadio del Monza, dovrebbe esordire sabato nel derby". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla definizione dell'intesa tra i nerazzurri e U-Power come back sponsor.
"Le indiscrezioni parlano di un accordo migliorato rispetto a quelli specifici precedenti, quando il club di Viale della Liberazione aveva incassato, per stampare nella parte posteriore delle maglie di allenamento prima, e da gara poi, 3 e 5 milioni", si legge su Tuttosport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA