01:35 min

primo piano

Inter, a Udine con i titolari: per Inzaghi all-in sul campionato. Intanto migliorano i conti

Gianni Pampinella Redattore 
Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter vuole ripartire e ritrovare i tre punti in campionato

Ripartire. È la parola d'ordine in casa Inter dopo la cocente sconfitta nel derby. La squadra nerazzurra ha avuto un'intera settimana per ritrovare condizione e correggere gli errori grossolani emersi contro il Milan. Domani l'Inter affronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium e Simone Inzaghi è intenzionato a schierare i titolarissimi al netto di Barella infortunato. "Il tecnico interista probabilmente schiererà la migliore squadra che ha a disposizione, almeno a giudicare dall’ultimo allenamento alla Pinetina prima della partenza per il Friuli", sottolinea Repubblica.

Il quotidiano conferma poi la probabile svelata da FcInter1908.it: "Salvo sorprese dell’ultim’ora, davanti a Sommer, Inzaghi dovrebbe schierare il trio di difensori composto da Bastoni, Acerbi e a destra Bisseck. In fascia destra dovrebbe correre Darmian e a sinistra Dimarco. A centrocampo, al fianco del regista Calhanoglu, dovrebbero giocare il fedelissimo Mkhitaryan e Frattesi, in sostituzione dell’infortunato Barella. In attacco con Thuram ci sarà Lautaro".

Focus poi sui conti del club nerazzurro: "Se in Serie A la classifica non fa sorridere i nerazzurri – a 8 punti, 7 in meno rispetto alla scorsa stagione – buone notizie arrivano dai conti. Il Cda dell’Inter ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2024 con un rosso in netto calo a 36 milioni di euro, con ricavi in crescita a 473 milioni e costi stabili".

(Repubblica)