00:11 min

primo piano

Gds – Inter-Udinese, Inzaghi ha deciso: Bisseck e Bastoni dal 1′

Il tecnico nerazzurro ha deciso di ridare subito una maglia da titolare a Alessandro Bastoni. Esordio in A dal 1' per Bisseck

L'Inter è attesa questa sera dalla sfida contro l'Udinese. I nerazzurri inseguono la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il 3-0 rifilato al Napoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha deciso di ridare subito una maglia da titolare a Alessandro Bastoni. "L'ex Atalanta tornerà a fare il braccetto di sinistra in un terzetto difensivo che, complici le assenze di Pavard e De Vrij, sarà composto da Bisseck e Acerbi. Per il tedesco, in Champions titolare in trasferta a Salisburgo e a Lisbona, si tratta dell'esordio dal 1' in campionato".

"A centrocampo, invece, spazio per Darmian che si piazzerà sulla fascia di destra. Cuadrado sta meglio ma Inzaghi ha deciso di non rischiarlo dal 1'. Magari il colombiano sarà utilizzato nella ripresa. Per il resto spazio ai titolarissimi con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre in attacco ci saranno Lautaro e Thuram".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.