Dopo qualche giorno si sosta, l'Inter ha affrontato il secondo giorno di lavoro ad Appiano gentile agli ordini di Farris, secondo di Simone Inzaghi (ancora positivo al Covid e in attesa del risultato dell'ultimo tampone), per preparare al meglio il prossimo derby contro il Milan del 5 febbraio. I nerazzurri hanno lavorato con un uomo in più, dato che Alessandro Bastoni è stato risparmiato dal ct dell'Italia, Roberto Mancini, che gli ha permesso di stare vicino alla figlia nata da pochi giorni. Discorso diverso, invece, per i sudamericani, per i quali Inzaghi tratterrà il respiro in questi giorni. Scrive la Gazzetta dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, ad Appiano si lavora per il derby con un uomo in più. E Inzaghi spera in un’ammonizione
Dopo qualche giorno si sosta, l'Inter ha affrontato il secondo giorno di lavoro ad Appiano gentile agli ordini di Farris
"La speranza di Inzaghi è legata alla diffida in albiceleste che pende sulle spalle di Lautaro, che andrebbe incontro a sicura squalifica in caso di ammonizione nella sfida di questa notte in programma a Calama. L’eventuale squalifica per il successivo impegno con la Colombia consentirebbe al Toro di imbarcarsi su un volo per Milano entro il week-end, in modo da avere davanti una settimana piena per preparare al meglio il derby. A prescindere dalla possibilità, ciò che più conta è che tanto il Toro quanto Sanchez escano indenni da quella che per tradizione e classifica si preannuncia una battaglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA