primo piano

Inter, qualcuno può partire. Non solo Asllani, altre due opzioni in uscita

L'Inter lavora negli ultimi giorni di mercato per completare il centrocampo, ma con un arrivo potrebbe esserci anche un'uscita

L'Inter, negli ultimi giorni di mercato, sta provando a completare la rosa di Inzaghi inserendo uno o due centrocampisti. Due le condizioni necessari: affari solamente a zero e deve esserci un'uscita. Asllani potrebbe andare a giocare in prestito, ma non è l'unico indiziato a partire.

"In uscita, per la verità, andrebbero considerati anche altri due nomi. Quello di Sensi, di non facile collocazione però. Perché per cederlo in via temporanea sarebbe necessario un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2024. Non un’operazione semplice da chiudere in poche ore. Nella rosa nerazzurra, va ricordato, c’è anche Agoumé, che fin qui ha rifiutato tutte le destinazioni proposte dal club, compreso l’Empoli. Non è escluso resti, almeno fino a gennaio, qualora l’affondo sui centrocampisti non dovesse andare a buon fine. Di sicuro, c’è la richiesta di Inzaghi di allungare di un elemento la rosa a centrocampo, per coprirsi il più possibile sulle rotazioni", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Anche a costo di crearsi un problema per la lista della Champions League: l’Inter può iscrivere solo 23 giocatori anche per la prossima edizione del torneo. E dunque un nuovo arrivo senza cessione, oppure un doppio colpo a fronte di un’unica partenza, costringerebbe l’Inter a escludere un uomo dall’elenco Uefa. Ore di riflessione, dunque. Ma questo mercato dell’Inter sembra davvero non finire mai", precisa Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.